mercoledì 9 gennaio 2008

Riflessioni alla TV

Durante la pubblicità
imodium...
mah, a che serve? Se ce l'hai scarichi e bon
ma secondo me è per quando sei in giro che ti scappa e non sai dove andare
la prendi e ti blocca tutto
ma no, ma no, è per quelli che ce l'hanno continua per giorni
dici? Ma per giorni?
a me non è mai successo, quando ce l'ho dopo una scarica è finita lì, te?
in effetti no, non più di un giorno, beh ma se hai l'influenza magari dura di più
ma sì, al massimo stai tutto il giorno sul cesso
ma se la blocchi fa male? Cioè, per quanto la blocchi?
[...]comunque dovremmo comprarlo, bisogna averle in casa queste cose
io preferisco una limonata e riso in bianco

2 commenti:

Anonimo ha detto...

io l'ho sempre dietro qdo vado in altri paesi dove l'acqua è poco potabile e ti vengono dei mal di pancia con tto il resto.... cmq, divertente di leggervi!!!!

Polpy ha detto...

copine(?) ti ringrazio.
quindi è come dicevo io, serve per quando vai in giro...