mercoledì 13 febbraio 2008

Post a richiesta

Questo silenzio stampa, che mi si fa prontamente notare, è dovuto alla morìa di eventi... o meglio, gli eventi esterni di questi tempi sono davvero poco divertenti, per chi non vi partecipa, il problema è che partecipano solo politici e chiesa, si divertono tra loro. A noi lasciano S. Valentino, ma si vorrà mica fare un post su S. Valentino? Di S. Valentino ne abbiamo già abbastanza, tra le radio e le tv che ne parlano costantemente direi che possiamo sorvolare, che poi non c'è proprio nulla da dire in proposito. Qui in casa invece tutto scorre tranquillo, il gatto è sano e salvo, il fidanzato è stato risucchiato dall'xbox, io risucchiata dal lavoro... Però ora che ci penso una cosa ci sarebbe... domenica un branco di locuste è passata in non più di 15 minuti dal virtuale al reale, pura fantascienza, dalla tv al soggiorno/cucina/salotto, anche la tv è in soggiorno/cucina/salotto ma solitamente le locuste sono dento la tv che è dento il soggiorno/cucina/salotto, invece domenica erano proprio in soggiorno/cucina/salotto per di più con nuovi alleati, per fortuna venivano in pace.
Le locuste si sa cosa sono non c'è bisogno che lo spieghi...


3 commenti:

L'oca perdida ha detto...

succedono cose strane: giurerei di aver visto due cog nel MIO salotto, non più tardi di giovedì. e, all'incirca un quarto d'ora dopo la loro uscita di scena, eccolì lì, di nuovo materializzati in tv.
ora mi chiedo: se io e te abbiamo le visioni, pur non giocando, come saranno messi gli uomini di casa?!?

Polpy ha detto...

Gli uomini... ormai non si può più definirli tali sono combattuti tra le due identità : COG O LOCUSTA, LOCUSTA O COG?

Gianluca C. ha detto...

IO vado al bum.