mercoledì 20 febbraio 2008

Virus di merda

Uffi!
Mi sono beccata un virus
tra l'altro penso me l'abbia attacato
il Taser cioè sono andata a trovarlo
ho letto i commenti
ho cliccato sul nome del commentatore
...e tutto è finito
si sono aperte finestre
e finestre
e finestre
e finestre
non penso di averlo avviato ma...
non so come fare a salvarmi
tra l'altro quando andate dal Taser
non pigiate sul nome del suo commentatore
almeno... credo che sia arrivato da lì
Ma voi che siete più intelligenti mi potete aiutare?
Che faccio?
Il maledetto si chiama:
Trojan horse Downloader.Purityscan.AC


6 commenti:

Quasar ha detto...

Merda merda merda, mi spiace. Adesso proverò a rimuovere quel link, non so come fare se qualcuno lo sa me lo dica please.

Polpy ha detto...

Cribbio!! Io non so gnente!! Quindi è vero? Arriva proprio da lì? Sto stronzo di jon! Aspettiamo un dottore
Dottoreeeeeeee!!

Quasar ha detto...

Ok ho eliminato il link di sto cazzo di jon. Teniamo sempre d'occhio i link mandati da blogger che non conosciamo, è buona norma non clikkarci sopra. Ciao

Gianluca C. ha detto...

Comprate Apple.

Indrit ha detto...

O, ancora meglio, istallatevi un Sistema Operativo Libero e gratuito, che penso di questi tempi non faccia male un po' di "gratis".
Sto pensando a Linux, (nello specifico "Ububtu", che è bello semplice)E non c'è bisogno di cambiare Pc.

Polpy ha detto...

Lo farei anche, solo che i programmi che uso non "ci girano"... non ho scelta, continuerò la lotta ai virus.