mercoledì 26 marzo 2008

Elezioni

Diciamo che riguardo queste elezioni sono molto molto confusa. Probabilmente farò come suggerisce una "e-mail passaparola" riportata poi sul blog di Quasar molto chiaramente. Farò cioè verbalizzare la mia rinuncia a dare un voto a vanvera in quanto non mi sento rappresentata da nessun candidato. In ogni caso, quando ho trovato questo test che aiuta a capire da che parte siamo girati, non ho potuto ignorarlo, e così ho risposto alle domande come faccio nei test delle riviste stupide, fingendo cioè di non capire dove vuole andare a parare per rispondere il più sinceramente/liberamente possibile, ignorando la spiegazione che insinua/induce/indica più che delucidare...
Provate, provate, ma non fatevi influenzare da ciò che già sapete, liberate il cervello e poi provate.

Elezioni 2008. Io sono qui. E tu dove sei?

4 commenti:

Gianluca C. ha detto...

con tutto il rispetto per il quasar, ma sarebbe dovuto citare beppe grillo in quanto promotore dell'iniziativa.

Polpy ha detto...

ma si, ma si, ma lui lo citano già tutti!!

Gianluca C. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Gianluca C. ha detto...

certo che alle buone ragioni non si può replicare.