mercoledì 11 giugno 2008

Tema: Ho per amico un giocattolo

18 Febbraio 1987

Svolgimento

Io ho tantissimi giocattoli, li uso quando sono libera. Direi che non sono in brutto stato, di solito gioco da sola.
Tra tutti preferisco un topolino di peluche che si chiama "Squic-squic".
Ha gli occhietti neri e tristi, è piccolo e grigio, ha le orecchie tonde, tonde dentro sono rosa e morbide ha un codino piccolo di stoffa. Però non ha nessun accessorio e gioco lo stesso volentieri con lui perchè è morbido e piccolo.
Lo tratto sempre bene, solo che qualche volta lo butto dal letto, a me, la regalto mia zia di nome Carla, per il mio compleanno di quattro anni. Di solito gioco con lui in camera sul letto mio
"Squic-squic" non è proprio nuovo, bisogna solo darli una lavatina.
A me piacerebbe avere un altro topolino ma nero con gli occhi azzurri. Quando non lo userò più lo terrei per ricordo e non lo darei a nessuno oppure lo darei a mia cugina e questo lo farei tardi.

Nessun commento: