venerdì 21 marzo 2008

Pole Position


Quando mi vedono, femmina, in una macchinetta scarcassata, gli altri automobilisti vogliono sempre superarmi. Loro non sanno che, quando torno a casa, nel traffico, dopo una giornata di lavoro, accompagnando l'autoradio sintonizzata su Radio Italia (così sento le canzoni che posso cantare), il mio unico scopo è quello di arrivare per prima alla linea dello stop, al semaforo, per poi stracciarli alla partenza. Loro, ignari, mi guardano, femmina cantante, macchinina, ed assumono quell'espressione di "ora la supero e mi infilo sennò questa mi si pianta davanti" o comunque, questa è la mia interpretazione , che mi spinge alla sfida. Così aspetto il verde dando qualche sgasata e appena scatta, parto, tiro bene le marce e distanzio tutti gli altri, certo poi mi superano sulla distanza (ho comunque una macchinina) ma la partenza è mia. Perchè c'è quella parte tarra dentro di me, quella che non mi fa cambiare la marmitta bucata perchè fa un gran bel rumore, quella che se avesse tanti soldi personalizzerebbe l'auto con vari gadget, un karaoke e i sedili di peluches. Per fortuna c'è anche una parte fricchetta dentro di me che evita alla tarra di manifestarsi in toto. Non che il connubio sia confortante.


3 commenti:

Gilesteta ha detto...

quanto sei astuta :D

ba.c ha detto...

w le donne tarre!!! un po di tarragine sfocia quel "non so che" che rende affascinanti le donne incazzate alla guida!!!Anche io sgaso al semaforo!!!Ah Ah Ah!!!! E' divertente!

Polpy ha detto...

sì, però l'altro giorno... ho tamponato... o qualcuno ha portato sfiga (e potrei avere dei sospetti) o devo smettere di cantare mentre guido...